mercoledì 4 gennaio 2012

Review sull'ombretto LUMINYS cotto pupa numero 10 e color shine eyeliner numero 300

La matita ha un bel colore, e quando si danno più passate si intensifica sempre di più e tende ha illuminare sempre di più la zona dell'occhio dove si mette. Come tenuta, è un ottimo prodotto: non cola e non svanisce.
L'ombretto invece può essere usato sia asciutto che bagnato. Ha un ottima scrivenza, non va nella piega dell'occhio e come tenuta è ottimo.
Lo applico con una base sotto, o meglio con un matitone che io uso; lo applico con dei normali pennelli e non danno particolari problemi agli occhi.
Ho acquistato questi due prodotti insieme in una comoda pochette dorata:)
Il loro costo è di 12,90€ (gli ho pagati a questo prezzo insieme perchè gli ho trovati in offerta)
Il voto che gli darei è un bel 9:)

Gia:)

2 commenti:

  1. Bello questo ombretto... oggi stavo guardando li ombretti Pipa ma non ne ho comprato nulla...ora voglio ritornare al più presto in profumeria per comprarlo!hehe
    Grazie per avermi segnalato il vostro blog su facebook! Vi seguio volentieri!!! Ricambiate se vi va!
    Korina
    www.fabulousyougirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ahahahah:)
    Poi facci sapere la tua opinione:)!!
    Gia :*

    RispondiElimina